Home / Esport / Valorant Sao Paulo Lock In: Le quattro semifinaliste
Lock In Sao Paulo

Valorant Sao Paulo Lock In: Le quattro semifinaliste

Due settimane in cui i piani alti del competitivo di Valorant hanno iniziato a muovere i primi passi della nuova stagione.
Due settimane in cui sono state decise le quattro semifinaliste che, nel prossimo weekend, si giocheranno il primo titolo stagionale.
Sao Paulo è la cornice per l’inizio della nuova era della scena competitiva del titolo di Riot Games, start avvenuto con i primi step del Lock In.
Presenti nella città brasiliana, tutte le trentadue formazioni che fanno parte del programma di franchising realizzato dalla casa produttrice.
Tanti scontri in cui conferme e sorprese hanno caratterizzato questi step che hanno deciso le migliori quattro compagini.

La prima risponde al nome dei LOUD, i campioni del mondo in carica onorano al meglio la loro presenza tra le mura amiche.
Un solo set è stato ceduto da parte del quintetto brasiliano, quello perso su Pearl nel quarto di finale contro gli NRG.
Una contesa terminata solo ai round supplementari del terzo set, disputato su Fracture, chiuso in favore dei verdi col risultato di 16-18.
Semifinale dove Less e compagni affronteranno i DRX, i coreani rappresentano la sorpresa di questa manifestazione dove raggiungono tale step attraverso vere battaglie.
Un triplo 2-1 in cui gli asiatici riescono a sconfiggere i BBL Esports, i Cloud 9 e i Talon Esports e raggiungere le fasi finali dell’evento.

Parte bassa

Europa Universalis per quando concerne la parte bassa del tabellone del Valorant Lock In Sao Paulo la cui semifinale sarà caratterizzata dai colori del vecchio continente.
A contendersi il pass per l’ultimo atto saranno Fnatic e Natus Vincere, giunti a  questa sfida attraverso percorsi agevoli.
Gli ucraini sono l’unico roster ad arrivare a punteggio pieno, un triplo 2-0 rifilato a Leviathan, Team Secret e KRU Esports.
Solo un set perso da parte degli arancioneri dove hanno ceduto Lotus ai FUT Esports nel secondo turno del torneo.
Liquidati i turchi col punteggio 13-8 su Icebox, gli europei sconfiggono agevolmente in semifinale i 100 Thieves con un netto 2-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …