Home / Esport / PG Nationals Spring 2023 Week 5: Lo scontro diretto
Nationals Spring 2023

PG Nationals Spring 2023 Week 5: Lo scontro diretto

La quinta settimana delle PG Nationals Spring 2023 è andata in archivio con il suo carico di risultati.
La tornata del campionato italiano di League of Legends era caratterizzata dallo scontro al vertice tra aNc Outplayed e Dsyre.
Contesa a tinte bianconere dove la conquista del Baron da parte di Dehaste e compagni è stato fattore decisivo della sfida.
La sua conquista da parte degli OP permette a loro di rompere gli indugi e di conquistare la base nemica dopo 28 minuti di gioco.

La sconfitta dei Dsyre permette ai Macko Esports di agganciarli al secondo posto, merito anche delle due vittorie di giornata.
Dren Esports e Webidoo Gaming alzano bandiera bianca dinanzi ai campioni in carica che arrivano a tre affermazioni consecutive.
Tornata che certifica ulteriormente lo stato di crisi dei GGEsports, ultimi in classifica generale con una sola vittoria.
Altre due sconfitte per loro, contro la capolista OP e gli CyberGround Gaming, che porta a sette il computo delle cadute di fila.
Una situazione che li vede lontani dalla lotta per un posto ai playoff, una contesa che sarà infiammata con la prossima tornata.
Una Week 6 che sarà la prima Super Week in cui di sputeranno tre turni di campionato, tra cui la prima parte di quella Week 3 che era stata rinviata.

Serie B

La settimana delle PG Nationals Spring 2023 ha avuto il suo canonico iter con la parte dedicata al campionato cadetto.
Un solo turno per questa tornata delle Proving Grounds dove vi è l’ulteriore conferma dello stato di forma ottimale degli ENEMI3S
Quinta vittoria consecutiva per loro, affermazione sugli DELTALAND che permette a Sandalo e compagni di mantenere la loro imbattibilità.
Biancorossi che fanno il vuoto dove un gruppo di sei team e racchiuso in una sola lunghezza di distanza.
Lontano da tutto ciò vi sono gli Underworld Esports che, invece, portano a cinque le loro sconfitte di fila.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Rinascimento Italy

Valorant Rinascimento Italy: Last Battle del primo step

L’ultima battaglia per decidere il team che salirà sul trono del primo step stagionale del …