Home / RTS / Age of Empires / T90 Titan League 2: Un platino per iniziare
T90

T90 Titan League 2: Un platino per iniziare

Il 2023 del competitivo di Age of Empires 2 è iniziato lo scorso weekend con le ultime fasi della T90 Titan League 2.
Dopo il prologo vietnamita, la rassegna realizzata dal caster Tristan Berry rappresenta il vero inizio della stagione dedicata al secondo capitolo della saga targata Microsoft.
Una lunga maratona, iniziata lo scorso 02 Gennaio, che ha registrato la presenza dei migliori esponenti della scena, i quali hanno usato l’evento come primo step stagionale.
Una prima in cui, ancora una volta, le ultime battute registrano una nuova sfida tra i GamersLegion e gli Aftermath.
Un nuovo capitolo della contesa tra le due maggiori realtà che trova il suo apogeo nella sfida conclusiva dove a scontrarsi vi erano TheViper ed Hera.

Sfida tra i due che, dopo una prima fase in sostanziale equilibrio, si inarca verso i binari norvegesi.
TheViper, infatti, decide di rompere gli indugi e imporre il proprio ritmo di gioco a partite dal terzo, lasciando poco margine all’avversario.
Arabia, Nomad e Acropolis diventano territori di conquista per il nordico che chiude il discorso finale col risultato di 4-1.
Vittoria del T90 Tian League che gli permette d’iniziare nel migliore dei modi il 2023 e di guardare con fiducia i prossimi eventi presenti in calendario.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …