Home / Esport / Valorant Rinascimento Italy Week 4: La prima qualificata
Valorant Rinascimento Italy

Valorant Rinascimento Italy Week 4: La prima qualificata

Quarta settimana delle Valorant Rinascimento Italy, il campionato nazionale dedicato al titolo Riot Games.
Nuova tornata che rappresenta l’inizio dell’ultimo chilometro per la Regular Season dove è partita la volata per i posti ai playoff.
Uno scontro dove una compagine ha deciso di salutare la compagnia attraverso la conquista del pass diretto per le semifinali.
La capolista Dsyre Esports si conferma, ancora una volta, leader assoluta del campionato, con altre due vittorie che portano il ruolino di marcia a quota undici.
Un 13-7 su Haven contro i GMT Esports e un 13-6 sulla stessa mappa contro gli Axolotl sono i risultati con cui Feqew e compagini accedono matematicamente a tale fase.

Dietro ai bianconeri, la lotta per le restanti tre posizioni per l’accesso al secondo step appare quattro sole compagini.
Il duo HMBLE e Macko appaiono come serie candidate ad accompagnare la primatista nella parte alta del tabellone.
Entrambe con un record di 7-4 con i primi in vantaggio, sia per via del quoziente round di +28 rispetto al +11 del team pugliese e sia per le affermazioni negli scontri diretti.
GMT Esports e Qlash, invece, saranno le protagoniste della lotta per l’ultimo posto utile per i playoff.
Appaiate con un punteggio di 6-5, la classifica, al momento, premia i turchesi per via della vittoria nello scontro diretto della Week 3.
Una sfida che ,con molta probabilità, troverà il suo epilogo nel match decisivo che si terrà nell’ultima settimana della Regular Season della Valorant Rinascimento Italy. 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant Genesi

Valorant Genesi 2024 Part 1: La Regina d’Italia

Le Valorant Genesi 2024 concludono il loro percorso dedicato al primo step stagionale, rappresentato dai …