Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2023: Il Major di Boston

CoD League 2023: Il Major di Boston

La seconda tornata della CoD League 2023 è andato in archivio dove nel weekend è andato in scena il Major di riferimento.
Atto conclusivo di questo step che si è disputato in quel di Boston in cui il pronostico della vigilia è stato gettato alle ortiche.
Le due compagini che avevano dominato la tre settimane di Regular Season non riescono a raggiungere l’obiettivo del podio
I Toronto Ultra chiudono tale sessione soltanto al sesto posto, sorte migliore per i Dallas Optic che raggiungono la quarta posizione.

Un Boston Major in cui ad emergere sono le due compagini che hanno caratterizzato la scorsa annata ossia gli Atlanta FaZe e i Los Angeles Thieves.
I vincitori delle cinque fasi del primo step dello scorso anno volano all’ultimo atto attraverso la vittoria nella Winner Finals contro i Minnesota ROKKR al quinto e decisivo set.
I campioni del mondo in carica sconfiggono i sopracitati ROKKR nella finale Lossers con un netto 3-0.

Atto conclusivo del secondo Major in cui la maggior fame di vittoria dei FaZe è stato il fattore dominante per la conquista del titolo.
Un 4-2 in cui Simp e compagni ritornano sul trono del titolo Activision dopo un lungo digiuno.

Alla luce di questi risultati, i FaZe salgono al terzo posto con 95 punti e un ritardo di 25 lunghezze sui Sublimers.
I neyworkesi, ottavi in quel di Boston, guadagnano solo 10 punti, un bottino magro ma importante per mantenere un certo margine sugli Ultra.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …