Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2023: Step 2 Week 1
Step

CoD League 2023: Step 2 Week 1

La CoD League 2023 torna in scena in questo inizio anno con la prima settimana del secondo step.
Un ritorno dopo le cronache di Raleigh, sede del primo Major stagionale, che ha registrato l’affermazione dei New York Sublimers.
I newyorkesi iniziano il loro step in maniera ottimale, conquistando la vittoria nell’unico match che li vedeva impegnati.
Un 3-1 contro i Los Angeles Thieves che permette ai gialloneri di collocarsi al secondo posto assieme agli Atlanta FaZe.
Una prima che registra la vetta solitaria da parte dei Toronto Ultra che chiudono tale sessione con due vittorie.
3-0 ai London Royal Ravens e 3-1 ai Florida Mutineers sono il biglietto da visita mostrato dai canadesi alla concorrenza.

Una prima settimana in cui tre, invece, sono rimaste al palo dove, oltre ai sopracitati Ravens e Thieves, anche i Seattle Surge i quali escono sconfitti dallo socntro diretto contro i Las Vegas Legion.
Un 3-2 che permette alla franchigia debuttante di conquistare il suo primo successo all’interno della CoD League 2023.

Un quadro che avrà una sorta di prima definizione nella seconda settimana dello Step 2che avrà la sua conclusione nel weekend del 5 Febbraio.
Nell’occasione, si disputerà il secondo Major stagionale che avrà la città di Boston come palcoscenico per l’assegnazione del secondo alloro del campionato.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …