Home / Esport / M4 World Championship: Doppietta Filippine
M4

M4 World Championship: Doppietta Filippine

La stagione 2022 di Mobile Legends si è conclusa ufficialmente nel fine settimana appena trascorso con le ultime fasi delle M4 World Championship.
La rassegna mondiale dedicata al titolo di casa Moonton, ha scritto i suoi ultimi capitoli nella cornice di Jakarta.
Competizione in cui, le compagini delle zona del Sud Est Asiatico erano accreditate per la conquista dell’alloro.
Una sensazione che, dopo la fase a gironi e i primi step del Double Bracket, è divenuta una concreta realtà.
A sfidarsi per la conquista del titolo sono stati due compagini indonesiane, RRQ Hoshi e ONIC Esports, e due filippine, Blacklist International ed ECHO.
Una contesa dove ad uscire vincitori sono i due roster provenienti da Manila, uno scenario divenuto tale dopo la vittoria dei primi nella Winner Bracket e la conquista dei secondi della Lossers.

Atto conclusivo dell’M4 World Championship in cui la voglia di rivalsa degli ECHO è stato fattore che ha caratterizzato il match.
Una sfida in cui il quintetto guidato da Bennyqt ha imposto il proprio ritmo di gioco, lasciando nessun margine agli avversari.
Dimostrazione è il risultato finale, un 4-0 netto, senza possibilità d’appello con cui l’organizzazione conquista il suo primo titolo mondiale al loro debutto in questo genere di rassegna.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …