Home / Esport / Redemption Rumble: San Silvestro a Brooklyn
Redemption

Redemption Rumble: San Silvestro a Brooklyn

Smash Bros è stato uno degli ultimi titoli ad organizzare eventi nel 2022 appena concluso che, per il titolo Nintendo, si è concluso non nel migliore dei modi.
Due competizioni erano presenti in calendario dove uno di essi si è disputato in quel di Brooklyn.
Il Redemption Rumble ha registrato la presenza di alcuni dei migliori esponenti della scena nord-est americana.
Competizione che, tra inviti e qualifiche online, ha registrato la presenza di sedici giocatori per lo più americani con la sola eccezione dell’australiano Joshman.
Torneo in cui, seppur era presente un esiguo numero di partecipanti, la qualità dei match sono stati di pregevole fattura.

Dimostrazione di tutto ciò è stato l’ultimo atto del Redemption Rumble in cui a scontrarsi per il titolo sono stati Aklo e KoDoRin.
Una contesa combattuta ad armi pari, risolta solo al decisivo reset match, ottenuto dal secondo dopo l’affermazione nel primo step col punteggio di 3-0.
Una seconda parte dove solo il tiebreak ha decretato la parola fine all’incontro che ha registrato l’affermazione da parte dei Aklo.
Vittoria che rompe una sorta di maledizione per lui che, nel 2022, non è riuscito a vincere un torneo con Link.
Un successo in cui il portacolori dei Nous Esports sconfigge il rappresentante dei FlyQuest con Marth.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …