Home / Shooters / CS:GO / Blast Premier World Finals 2022 – Abu Dhabi bianconera
Abu

Blast Premier World Finals 2022 – Abu Dhabi bianconera

La stagione 2022 di CS:GO si è conclusa in quel degli Emirati dove lo scenario di Abu Dhabi ha ospitato le Blast Premier World Finals.
Una lunga maratona, iniziata con le finali primaverili, dove trova la sua conclusione con questo ultimo step.
Otto compagini, arrivate tra vittorie di vari eventi e sessioni di qualifiche, in corsa per il titolo e per il ricco primo premio da 500.000$.
Ultime fatiche in cui, alla vigilia, si ipotizzava un ultimo atto in cui a contendersi l’alloro vi erano le due compagini che hanno illuminato questa stagione.
Impressioni cadute sin dal primo step dove gli Outsiders salutano la compagnia nella fase a gironi.
I vincitori dell’IEM Rio 2022 un mesto ultimo posto nel girone A con un record di due sconfitte e un quoziente round di -29.

Sorte migliore, invece per i FaZe Clan, i quali chiudono l’avventura ad Abu Dhabi in semifinale, sconfitti per 2-0 contro i G2 Esports.
Transalpini che, nell’atto conclusivo, hanno affrontato il Team Liquid, vittorioso nell’altra semifinale contro gli OG.

Sfida che conclude il 2022 di CS:GO in cui si registra un monologo assoluto da parte dei G2 che concludono l’annata con quest’alloro.
Un 2-0 in cui mONESY e compagni riescono ad amministrare le folate offensive dei nord americani.
Prestazione che porta i samurai a conquistare, in primis, Inferno col risultato di 16-7 per poi chiudere la pratica su Mirage, presa col risultato di 16-12

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …