Home / Shooters / Call of Duty / CoD: Modern Warfare II / CoD League 2023: Il tabellone del primo Major
Cod League 2023

CoD League 2023: Il tabellone del primo Major

La CoD League 2023 vira la sua prima boa della nuova stagione dove, nel weekend, si è concluso il primo step di qualifiche.
Seconda ed ultima settimana di Regular Season del primo capitolo di questa nuova annata, importante per definire il tabellone dei gruppi del Raleigh Major.
Ultime fatiche prima dell’importante evento in cui le impressioni della viglia sono state parzialmente confermate.
Tale ruolo è in favore dei Minnesota ROKKR i quali chiudono in prima posizione tale round.
I vichinghi, assieme ai Toronto Ultra, arrivano al Major col record di 3-1 dove solo il miglior quoziente set ha permesso a Minnesota di conquistare la leadership.

Canadesi che diventano i primi protagonisti di questo scorcio, le due vittorie contro Surge e nello scontro diretto con i FaZe permette di avere un avere un avversario alla loro portata.
Una seconda piazza all’interno di un ranking in cui solo i Las Vegas Legion e i sopracitati Surge hanno una marcia in meno.
Una situazione d’equilibrio dimostrata con ben dieci compagini a chiudere con un record di 2-2 dove solo la differenza set ha deciso le varie posizioni.
Posti che hanno decisivo il tabellone del Major del prossimo weekend dove, all’appello, mancheranno ancora quadro compagini.
Roster che arriveranno dal Challengers Qualifier del prossimo 14 Dicembre tra vari team academy e formazioni non facenti parte della CoD League 2023.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …