Home / Mobile / Clash Royale / Queso Cup Teams: La prima dopo il mondiale
Queso

Queso Cup Teams: La prima dopo il mondiale

L’offseason di Clash Royale è iniziato con la serie di eventi minori che porteranno la scena competitiva verso un nuovo anno.
Uno di essi si è concluso lo scorso weekend è ha avuto come protagoniste molte protagoniste internazionali, impegnate all’interno della Queso Cup Teams.
Rassegna organizzata dall’omonima organizzazione spagnola, con lo svolgimento di una fase di regular season e una di playoff.
Due step in cui ad uscire protagoniste sono stati i due team che si sono ritrovati nell’ultimo atto della manifestazione.
I Puigins Esports e i padroni di casa dei Queso hanno caratterizzato le sopracitate fasi dove soltanto la finale ha deciso la migliore tra le due.

Una contesa tra i due roster che si trasforma in un monologo assoluto, realizzato da parte dei Puigins.
Un dominio iniziato con l’affermazione da parte del brasiliano LucasXGamer che nella modalità “Survive” sconfigge l’intero terzetto spagnolo.
Proseguita con le vittoria in singolo da parte del campione nel mondo Mohammed Light su RUBEN col punteggio di 2-0
Terminata con la 3v3 in cui la mixup formata da due sopracitati e dal giapponese Mugi sconfigge il terzetto iberico al decisivo tie-break.
Un 3-0 netto, senza possibilità con cui i tre giocatori iniziano nel migliore dei modi la preparazione verso la nuova stagione.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …