Home / Esport / The Games Awards 2022: Le nomination esportive
The Game Awards

The Games Awards 2022: Le nomination esportive

I The Games Awards 2022 stanno per arrivare dove nella serata di ieri sono stati annunciati le varie nomination delle trentuno categorie.
Onorificenze che saranno assegnate tra la notte dell’otto e del nove dicembre al Microsoft Theatre di Los Angeles.
Awards che vedranno come protagonisti anche la scena esportiva mondiale dove sono quattro le categorie presenti sullo stage losangelino.

Le nomination

Nomination che mostrano delle candidature a sorpresa, ad iniziare dal quintetto che compone la categoria Best Esports Team ossia.
Dark Zero Esports (Apex Legends), Loud (Valorant), FaZe Clan (CS:GO), Gen.G (League of Legends) e L.A Thieves (Call of Duty).
Un quintetto non pronosticabile alla vigilia dove si registrano le esclusioni eccellenti di team vincitori di mondiali come DRX (League of Legends) e Tundra Esports (Dota 2)

Awards 2022

Un pattern che si ripete anche all’interno della categoria dedicata al miglior Esports Player dell’anno.
Chovy (League of Legends), Faker (League of Legends), Karrigan (CS:GO), S1mple (CS:GO) e YaY( Valorant).
In questo scenario, ad essere esclusi sono giocatori del calibro di Deft o BeryL (League of Legends) o 33 (Dota 2) oppure Serral (Starcraft 2).

Aui_2000 (Dota 2) è l’escluso eccellente delle nomination del miglior allenatore dell’anno dove a contendersi l’awards saranno:
B1AD3 (Cs.GO), BZKA (Valorant), Doombros (Valorant), Robban (CS:GO) e Score (League of Legends)

Rainbow Six: Siege ed Apex Legends non sono invece nel lotto dei titoli che compongono la categoria del Best Esports Title.
Quintetto formato da League of Legends (Riot Games), Valorant (Riot Games), Rocket League (Psyonix), CS:GO (Valve) e Dota 2 (Valve).

Il Best Esports Event è l’ultima categoria dedicata alla scena esportiva all’interno del The Games Awards 2022.
Evolution 2022 (Las Vegas), Worlds 2022 (USA & Messico), Valorant Champions (Berlino), PGL Major Antwerp (Anversa) e MSI 2022 (Busan).
Anche in questo contesto vi sono delle esclusioni eccellenti come l’IEM Katowice 2022 o, l’ultimo in ordine cronologico, l’IEM Rio Major 2022

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …