Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / DBFZ World Tour 2022/2023: Un Power in Malesia
DBFZ world Tour

DBFZ World Tour 2022/2023: Un Power in Malesia

Il DBFZ World Tour 2022/2023 ritorna in scena dove lo scorso weekend si è svolta una nuova tappa del circuito Power.
Si vola in Malesia dove a Kuala Lumpur si è il disputato il FV Major 2022, rassegna che ha avuto il titolo Bandai Namco come portata principale.
Tappa con al centro la sfida regionale tra il Giappone e le restanti scene asiatiche per la leadership in tali territori.
Uno scenario che vedeva i nipponici confermarsi ai piani alti con due delle tre finalisti nelle due finali intermedie.
Il tutto faceva ipotizzare una finale a tinte giapponesi ma tale evento non è accaduto per via della variabile impazzita proveniente dal nuovo Eldorado dei fighting games chiamato Pakistan.

Uchiha_FZ è l’ultimo nome, fuoriuscito dallo stato asiatico, capace di riuscire ad imporsi anche in scenari internazionali.
Dopo il debutto, con vittoria, al Thaiger Uppercut dello scorso settembre, il portacolori degli Mandem E-Sports conquista il primo alloro d’alto rango del DBFZ World Tour.
Un percorso ottimale per il pakistano che completa la sua opera sconfiggendo in finale il nipponico Ikoan.
Un risultato di 3-1 in cui il terzetto formato da Gogeta SS4/Janenba/Goku SSGSS ha sconfitto il trio rappresentato da Android 21 Lab Coat/Kefla/Goku SSGSS.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …