Home / Esport / Tekken World Tour 2022: Iniziano le finali Regionali
Regionali

Tekken World Tour 2022: Iniziano le finali Regionali

Il Tekken World Tour 2022 inizia la seconda fase che porterà i migliori a sfidare nelle finali mondiali di Amsterdam.
Lo scorso fine settimana sono iniziate le finali regionali, le quali assegnano i pass per la rassegna in terra d’Olanda.
Biglietti che, in alcune regioni, sono stati già assegnati durante il primo step dei vari tornei realizzati durante l’annata.
Si tratta di AK, vincitore del girone East Asia & Filippine, Yagami in quello dell’Oceania e Raef per quando concerne il Medio Oriente.

Fine settimana che ha dato inizio a questa parte del campionato dove si vola nella zona latino-americana.
Central America e South America hanno assegnato il loro lascia passare dove le sorprese non sono mancate.
Esempio è quando accaduto per la zona meridionale del continente dove a spuntarla, tra i tre giganti peruviani, e il topolino boliviano.
Noel Eduardo riesce nell’impresa di battere i favoriti della vigilia come Abel Del Maestro e Sergie Matzer.
Il portacolori degli Hadoken Dojo Gamers riesce a conquistare l’insperato obiettivo dopo una vera battaglia contro Matzer.
Uno scontro tra continui botta e risposta dove a prevalere è il Steve player, il quale sconfigge per 3-1 al reset match il Kazuya peruviano.

Dei colori della bandiera messicana si colora il primo posto del Regional del Tekken World Tour dedicato alla zona centroamericana.
A conquistare l’alloro è Lemus “Divine_Exorcist4” Yulik, il quale, oltre alla leadership nazionale, conquista l’alloro in questa latitudine.
Il Claudio player, dove per l’occasione ha utilizzato Lars, conquista in maniera agevole il pass mondiale attraverso un perfetto ultimo atto.
Un 3-0 netto contro il panamense Edu in cui liquida agilmente la pratica Alina dell’avversario.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …