Home / Esport / Mobile Legends Continental League: L’ultima per l’M4
M4

Mobile Legends Continental League: L’ultima per l’M4

La Road to M4, la rassegna mondiale dedicata a Mobile Legends: Bang Bang, si è conclusa lo scorso weekend.
La serie di finali regionali per decidere le qualificate alla rassegna di Jakarta ha avuto il campionato latino-americano come tappa finale.
Il debutto della Latam Super League ha messo in palio gli ultimi due pass per l’Indonesia per competere con le migliori rappresentanti della scena competitiva.
Un campionato dove non sono mancate le polemiche per il caso che ha scosso la prima fase e che ha avuto come protagonista i DX Gaming.
La compagine boliviana, in lotta per un posto ai playoff, è stata squalificata da tutte le competizioni ufficiali per account sharing.
Una situazione dove, oltre a ciò, gli organizzatori hanno sancito una sanzione sino al 31 Luglio 2023 ai giocatori Panda e Alefou.

Una prima della Latam Super League che, dopo la prima fase e gli scontri playoff ha emesso i suoi verdetti in favore dei quintetti argentini.
S11 Gaming Argentina e Malvinas Gaming sono le due principali protagoniste della seconda parte della rassegna continentale.
La sezione albiceleste di una seconda organizzazione boliviana domina le varie fasi della competizione.
Primo posto nella Regular Season con 21 punti e una serie di vittorie convincenti che permettono di acquisire il pass per l’M4.
Ultima di esse è la vittoria in finale contro i sopracitati Malvinas, i quali rimangono in scena sino al 2-2, prima di alzare bandiera bianca al definitivo 4-2.
Malvinas che voleranno in Indonesia dopo l’affermazione, nella finale Lossers, contro i peruviani New Wave col punteggio di 3-2.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …