Home / Esport / The Iron Leg 5: Punti per la Top 16
Iron Leg

The Iron Leg 5: Punti per la Top 16

Nuovo appuntamento per il The Iron Leg 2022 la rassegna di tornei di Tekken facenti parte del TWT Regione Europe West.
Quinta edizione in cui si è ulteriormente alzata l’asticella sia in termini di partecipazione che a livello qualitativo.
Un Dojo 96+, quarto livello della scala gerarchica del campionato, è stato al centro di questa nuova edizione.
Rassegna diventata importante anche in vista del rush finale per la conquista di uno dei sedici posti per le finali regionali.
Un bottino in cui anche coloro che hanno assicurato, o quasi, il loro posto all’interno delle Top 16 hanno onorato l’appuntamento regalando match combattuti ed emozionanti.
Dimostrazione di tutto ciò è stato l’ultimo atto della rassegna dove a contendersi il titolo è stato assegnato dopo un furente derby inglese disputato tra K-Wiss e Ayorichie.

Una contesa combattuta ad armi pari, terminata soltanto dopo il reset match, ottenuto da parte del primo col punteggio di 3-1.
Una True Final in cui la maggior esperienza del Hwoarang player è stato fattore decisivo per la conquista del The Iron Leg 5.
Altro 3-1 per lui che liquida la pratica Leo dell’avversario e conquista i 150 punti previsti per il primo posto che permettono a K-Wiss di salire in quarta posizione della classifica generale.
Classifica che registra altri movimenti importanti come KiraKira (4°) che raggiunge la posizione posizione e Xeon (3°) che vola tra i migliori venti della regione.
Una corsa ancora in divenire dove il Prime di Dublino e il Master di Lione saranno tappe decisive per definire il tabellone delle finali regionali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …