Home / Esport / The Iron Leg 4: Appendice di OTB
Iron Leg

The Iron Leg 4: Appendice di OTB

La settimana che ha portato al reveal di Tekken 8 si conclude con i vari eventi del Tekken World Tour.
Una weekend che avrà il suo clou con il REV Major, Master che si sta disputando nelle Filippine, dove però il suo inizio è stato italiano.
Ieri si è disputata la quarta edizione del The Iron Leg, torneo realizzato dal caster Andrea “Loci_AF” Lo Cicero.
Una nuova sessione che, rispetto alle precedenti, alza l’asticella del livello qualitativo della competizione, raggiungendo la vetta del Dojo 64.
Un risultato determinato anche dalla presenza di alcuni protagonisti della scena europea, presenti all’OTB 4, rendendo l’evento una sorta d’appendice della competizione napoletana.
Un day after dove i match messi in scena hanno regalato uno spettacolo per gli occhi per i vari appassionati presenti in streaming.

Una dimostrazione lo si ha nell’ultimo atto di questo di questo Iron Leg 4 dove a sfidarsi sono il britannico Gosain e il francese Jodd.
Una contesa ad armi pari in cui i due si sono scontrati a viso aperto dove solo il tiebreak ha risolto le sorti del torneo.
Un quinto set andato in favore dell’inglese che, con Law, riesce a spuntarla sulla Nina del transalpino.
Una vittoria che permette a Gosain di salire al quinto posto in classifica generale nella corsa alla Top 16 per le finali Regionali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …