Home / Esport / Ultimate Wanted #4: Platino nipponico
Ultimate

Ultimate Wanted #4: Platino nipponico

Lo Smash Pro Tour 2022 ritorna in Europa, dopo il lungo viaggio americano, con una tappa del circuito Platino della competizione dedicata ad Ultimate.
Si vola in Francia dove Parigi è stata la location in cui si è disputata la quarta edizione dell’Ultimate Wanted.
Una rassegna in cui la community ha risposto presente, ciò dimostrato dai 629 iscritti presenti sulla linea della partenza dell’evento con una line-up di tutto rispetto.
Un qualità competitiva che ha avuto dimostrazione nella Top 8, caratterizzata dalla forte presenza della rappresentanza giapponese in questa occasione.
Un dominio assoluto dai rappresentanti di Tokyo con un podio interamente colorato con i colori della bandiera nipponica.

Atti conclusivi dell’Ultimate Wanted #4 dove a giocarsi il titolo sono stati Zachary (vincitore della Winner Bracket) e Shuton (conquistatore della Lossers Bracket)
Sfida conclusiva tra i due combattuta ad armi pari risolta solo al reset match, ottenuto da parte del secondo col punteggio di 3-2.
Match decisivo che, anche in questo ambito, rimane equilibrato per tutta la sua durata, conclusa soltanto al quinto set.
Tiebreak in cui a spuntarla è Zachary, il quale con Joker, batte l’Olimar del portacolori dei SunSister.
Terza vittoria stagionale per il portacolori degli GameWith, la prima, però, in campo internazionale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …