Home / Esport / Summer Jam 2022: Un Prime a Cherry Hill
Jam

Summer Jam 2022: Un Prime a Cherry Hill

Mentre in Inghilterra si svolgeva il secondo Master stagionale, negli States, il Tekken World Tour approdava al Summer Jam 2022.
La rassegna disputata a Cherry Hill faceva parte del circuito Dojo Prime, terzo livello della competizione dedicata al titolo Bandai Namco.
Competizione riservata ai giocatori del Nord America, è stata occasione per capire lo stato di forma della scena locale dopo le delusioni dell’EVO 2022.
Rassegna in cui, in molti si aspettavano la vittoria di Anakin, il conquistatore del CEO 2022 non riesce a confermare le impressioni della vigilia.
Il portacolori della Red Bull si ferma solo al quinto posto, sconfitto dapprima da Shadow20z e da Victim of Ritual.

Shadow che diventa uno dei protagonisti di questo Summer Jam, conquistando la Gran Final attraverso l’agile successo per 3-0 contro NG-Obscure.
Atto finale in cui l’ex portacolori dei Disrupt Gaming ha dovuto affrontare Cuddle_Core, vincitrice della Lossers Bracket ai danni del sopracitato Obscure.
I valori in campo dai due finalisti hanno permesso di mettere in scena una finale equilibrata, risolta solo al reset match.
Evento ottenuto da parte della portacolori dei Counter Logic Gaming con l’affermazione, in questo set, col punteggio di 3-1.
Ultime fatiche in cui i due si danno battaglia con la contesa risolta solo al decisivo tiebreak in cui a uscire con l’alloro in testa è Cuddle_Core.
Un Double Double Luigi in cui la sua Xiaoyu riesce a sconfiggere il Kazuya avversario e a fornire il primo successo assoluto alla giocatrice.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …