Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars Championship Series: Si chiudono le finali di Agosto
Agosto

Brawl Stars Championship Series: Si chiudono le finali di Agosto

Le Brawl Stars Championship Series concludono il ciclo delle finali regionali dedicate al mese di Agosto.
Dopo il consueto prologo con Sud America e Sud Est Asiatico, il fine settimana ha registrato il ritorno delle altre regioni presenti nella competizione del titolo Supercell.
Ad esse, si aggiunge anche la Cina che, in questi giorni, ha iniziato il suo percorso con la sua prima fase, dedicata all’Open Qualifier.

Finali di Agosto che, ancora una volta, registrano la conferma di tre sodalizi al vertice seppur, in una di essi, vi è un cambio delle gerarchie.
Ciò avviene nell’East Asia dove gli Zeta Division One ristabiliscono l’ordine dopo due vittorie da parte dei cugini degli Zero.
Un ritorno alla vittoria da parte dei campioni del mondo in carica avvenuta nella sfida in famiglia con i menzionati Zero.
Una contesa che si trasforma in un monologo assoluto da parte dei One che chiudono la pratica con un netto 3-0.

Europa e Nord America assistono invece, alla nuova affermazione da parte dei Reply Totem e dei Tribe Gaming.
Il terzetto italo-tedesco ottiene il secondo alloro stagionale consecutivo dopo aver realizzato un percorso ai limiti della perfezione.
La sconfitta in un set contro i CraZe Clan non ha bloccato il sodalizio nero-verde, il quale ha poi realizzato una serie continua di vittorie.
Dimostrazione è l’ultimo atto europeo in cui Reply hanno archiviato i Grom Bomb con un 3-o senza possibilità d’appello.

Terza consecutiva nonché quarta stagionale per i Tribe che consolidano il loro dominio in quel del Nord America.
Anche loro  fanno lo stesso percorso già menzionato per i Reply, un solo set perso per poi inserire il pilota automatico.
Altra affermazione per i Tribali che arriva con il canonico 3-0 finale dove, in questa occasione, ad uscire sconfitti sono i Vatra Gaming,

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …