Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars Championship Series: Primo step di Agosto
Agosto

Brawl Stars Championship Series: Primo step di Agosto

Continua il viaggio all’interno delle finali mensili all’interno delle Brawl Stars Championship Series 2022.
Nel weekend sono iniziate le finali di Agosto dove, come di consueto, ad aprire le danze sono il Sud Est Asiatico e la zona sud latino-americana.
Due competizioni che sono, letteralmente, divenute territorio di dominio assoluto da parte di due compagini.
Qlash Milan e Stalwart Esports confermano la loro leadership in questi scenari, continuando la loro strisce di vittorie.
I brasiliani sono gli assoluti padroni della zona dedicata al Sud America del continente americano dove raggiungono, con facilità, un nuovo successo.
Una dimostrazione di forza che trova il suo apogeo nell’atto conclusivo in cui i rossoneri/turchesi hanno affrontato gli Embananados F/A
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui il terzetto guidato da KaioDog conquista anche il pass per le finali mondiali.

Stesso copione di quello sudamericano è quello interpretato dagli Stalwart Esports ossia gli ex Free Win Agents.
Un nuovo inizio bagnato con una vittoria da parte del terzetto guidato da CoupDeAce che, ormai, non hanno alcun avversario che possa mettere i bastoni tra le ruote.
Ennesimo successo arrivato con un sonoro 3-0 nell’ultimo atto di tale Regional dove, a soccombere a tale parziale sono gli F/A RKN.

Le Brawl Stars Championship Series 2022 continueranno, nel prossimo weekend, il loro ciclo delle finali di Agosto.
A scendere in campo saranno EMEA, Est Asia ed North America/Latin America Nord mentre la Cina inizia, nella giornata di oggi il proprio percorso con la serie di Open Qualifier.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …