Home / Esport / RLCS 2021 2022 World Championship: Fornite le Wildcard
RLCS

RLCS 2021 2022 World Championship: Fornite le Wildcard

La stagione 2021/2022 delle RLCS inizia il suo ultimo chilometro dove a Los Angeles sono iniziate le World Championship.
Il mondiale dedicato al titolo Psyonix ha mosso i suoi primi passi con l’assegnazione dei biglietti per il Group Stage.
Pass ottenuti attraverso una fase di svizzera che ha caratterizzato il Wildcard Stage. step con la presenza di sedici team.
Compagini principalmente provenienti dalle regioni più piccole dell’universo di Rocket League con l’aggiunta delle forze di retrovia di Europa e Nord America.
Una fase in cui le quattro compagini di queste regioni hanno ottenuto il lascia passare sia in maniera agile che con qualche patema.

Il primo vede nomi europei di Karmine Corp ed SMPR Esports, volare ai Group Stage senza alcuna difficolta.
I due team europei chiudono il Wildcard Stage nelle prime due posizioni con un record di 3-0 con i Karmine a chiudere in vetta per la miglior differenza reti.
Il secondo metodo vede come protagoniste i team del Nord America come SpaceStation Gaming ed Optic hanno dovuto le proverbiali sette camicie.
Entrambe volano alla fase successiva solo dopo lo scontro decisivo valevole per la qualificazione dove riesce a sconfiggere, ed ad eliminare, Team Secret e Pioneers.
Le quattro compagini sopracitate saranno accompagnate dai Version1, Dignitas, Renegades e The Club.
Le otto formazioni si ritroveranno, assieme ai leader delle regioni principali, nei Group Stage che avranno inizio nella giornata di oggi.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …