Home / Esport / PG Nationals Summer 2022 Finals: Sapor di dejavù
PG Nationals

PG Nationals Summer 2022 Finals: Sapor di dejavù

Contesa che rappresenta una rivincita quella che ha andata in scena come atto conclusivo delle PG Nationals Summer 2022.
Outplayed e Macko Esports si contendono il titolo in un match che rappresenta anche un nuovo scontro tra i due team all’interno dell’ultimo atto.
Le due compagini si sono affrontate nelle finali estive dello scorso anno dove furono i Macko ad uscirne vincitori.
Finale accompagnata dalla nomina del MVP della stagione, premio che è stato assegnato ad ACD, Toplaner degli Macko Esports.

Il giocatore bianconero decide di onore tale investitura realizzando una prestazione magistrale che conduce ad nuovo successo i compagni di squadra.
Una sfida che ha trovato il punto di svolta nel quarto set dove il toplaner assieme agli altri componenti del team decidono di rompere gli indugi.
Ventisette minuti di puro dominio da parte dei Macko che, col parziale di set di 22-5, ritornano ad essere i re del campionato italiano.
Una pratica Outplayed chiusa col punteggio di 3-1 che conduce il quarto PG Nationals in quel di Monopoli.
Una dinastia che ha avuto solo un momento di default ma che è tornata ad essere più dominante che mai.

Per le due compagini, la stagione non è ancora terminata, dove all’orizzonte stanno per spuntare le European Masters.
Il campionato europeo che, specialmente per i Macko, dopo tre eliminazioni al Group Stage, rappresenta una chimera che deve essere sconfitta.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …