Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / EVO 2022: La giornata si chiude con Dragon Ball FighterZ
Strive

EVO 2022: La giornata si chiude con Dragon Ball FighterZ

Nella mattina inoltrata di Domenica 7 Agosto, il Day 2 dell’EVO 2022 si è concluso con l’ultimo delle Top 8 presenti in programma.
A chiudere la lunga giornata è stata Bandai Namco con gli ultimi scontri della competizione dedicata a Dragon Ball FighterZ.
Il titolo dedicato a Goku e compagni ricomincia, dal palcoscenico del Neveda, una nuova stagione della Dragon Ball FighterZ World Tour.
Lo scenario del Mandalay Bay fornisce lo start ad un nuovo percorso mondiale con l’evento che rappresenta la vetta dei Power Event.
Il Power Plus Event ha registrato, ancora una volta, come la scena competitiva francese sia una delle maggiori all’interno di questo mondo.

La dimostrazione di tutto ciò è rappresentato da Wawa, il campione del mondo uscente realizza una storica doppietta.
Il portacolori dei BMS Esports realizza tale obiettivo dopo una vera battaglia contro l’americano Nitro, in quel che è stato il replay dell’ultimo atto dei mondiali.
Una sfida terminata, anche in tale ambito, al reset match in cui il transalpino conquista l’alloro col punteggio di 3-1.
Risultato in cui il terzetto formato Gogeta SSGSS/Vegito SSGSS/Gohan (Adulto) è uscito trionfatore dalla contesa contro la coppia Android 21 (Lab Coat e True Form) e Goku SSGSS.

Conclusione, anche in questo caso, dedicata alla sezione annunci dove a salire sul palco è Tomoko Hiroki, producer del titolo.
Una presenza dal vivo per annunciare l’arrivo, prossimamente, del Rollback Netcode per le versioni PS5 e Steam.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …