Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars Championship Series: Finish July
Agosto

Brawl Stars Championship Series: Finish July

Le July Finals delle Brawl Stars Championship Series 2022 concludono il loro ciclo con le restanti tre regioni presenti in rassegna.
Dopo il prologo oceanico/brasiliano, i riflettori della competizione del titolo Supercell erano rivolti, principalmente, su questo accadeva in East Asia.
Il territorio in cui sono presenti i vincitori del Mid Season ossia gli Zeta Division One, i quali, in questo ambito, deludono le aspettative.
Solo un terzo posto per loro, bloccati solo dopo cinque set dai cugini dei Division Zero, i quali conquistano il loro primo alloro regionale.
Per il terzetto guidato da Tensai, una vittoria sul velluto quella ottenuta dopo il netto 3-0 con cui risolvono la pratica Rising Sun Esports.

Da una parziale conferma ad una sorpresa inaspettata quella registrata nel girone europeo dove il vessillo italiano svetta sul gradino più altro del podio.
Evento accaduto per merito dei Reply Totem, il terzetto neroverde riesce nell’impresa nell’interrompere l’egemonia Tribe/SK.
Il trio guidato da Maru ottine il suo primo titolo stagionale battendo in finale col risultato di 3-1, quei Tribe Gaming favoriti alla vigilia.

Tribe che riescono a chiudere in positivo queste July Finals grazie al terzo titolo stagionale della sezione nordamericana.
Vittoria con qualche patema d’animo che il roster guidato da TyrantStar, avuti nella semifinale contro i Vatra Gaming, terminata in loro favore solo al tiebreak.
Superato tale scoglio, per i rossoneri si apriva una strada in discesa verso la conquista del secondo Regional consecutivo.
Obbiettivo raggiunto attraverso l’affermazione col punteggio di 3-1 contro i Vanguard Gaming.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …