Home / Esport / Valorant Game Changers 2022: Inizio e continuo
Game

Valorant Game Changers 2022: Inizio e continuo

Mentre a Copenhagen si dava inizio ad un nuovo capitolo dei Masters, il weekend di Valorant registrava il ritorno dei Game Changers.
Fine settimana nel continente americano per questa rassegna, il quale vedeva l’inizio della sessione brasiliana e il continuo per quella nordamericana.
La prima in Brasile è arrivata dopo una lunghe serie di qualifiche che hanno deciso le otto formazioni che si sono contese il titolo.
Qualifiche che hanno registrato un dominio assoluto da parte delle Team Liquid Brasil, le quali hanno conquistato quattro vittorie su quattro qualifier disponibili.

Un ruolo di favorite che Daiki e compagne ricoprono in maniera ottimale in questo scenario, imponendo il loro ritmo in tutte le fasi del torneo.
Una marcia immacolata per loro che chiudono da imbattute questa prima sessione dedicata allo Stato latino americano.
Nove set vinti con la ciliegina sulla torta rappresentata dal netto 3-0 con cui liquidano la pratica Gamelanders Purple.

Dal Brasile al Nord America dove è andata in scena la seconda sessione dedicata a questa regione.
Un nuovo percorso dove le Cloud 9 White, leader assolute di tali territori, non iniziano nel migliore dei modi.
La sconfitta contro le Shopify Rebellion le retrocede in Lossers Bracket, una caduta che non intacca il morale delle azzurre.
Da quell’istante inizia una ricorsa alla gran final e alla rivincita contro le Rebellion, terminata con la conquista di tale obiettivo dopo la vittoria sulle TSM X.
Ultimo atto in cui il team guidato da meL combattono colpo su colpo riuscendo ad ottenere la sperata vendetta.
Un 3-1 che permette alle White di consolidare la loro posizione di leadership arrivando a cinque vittorie consecutive in queste Game Changers.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …