Home / Mobile / Clash of Clans / Clash of Clans: Annunciato il World Championship
World Championship

Clash of Clans: Annunciato il World Championship

Uno dei re dell’universo mobile torna in scena con l’annuncio delle proprie World Championship.
Dopo una pausa di oltre otto mesi, Clash of Clans ritorna sul palcoscenico esportivo per tornare ad essere il motore trainante dei titoli di tale genere.
Il rappresentante di casa Supercell ha annunciato, nella giornata del 05 Luglio, sui propri canali ufficiali, le notizie riguardanti la nuova stagione.
Un nuovo percorso che vedrà il suo inizio il prossimo 10 Agosto con la prima di una serie di qualifiche online, che avranno il loro termine il 10 Settembre.
Trenta giorni in cui, le migliori quattro compagini accederanno al mondiale che si disputerà dal 23 al 25 Settembre in quel di Helsinki.


Una marcia dove anche le varie community saranno protagoniste dove avranno la possibilità di poter staccare un biglietto per le World Championship.
Quattro pass, definiti golden tickets, saranno assegnati attraverso altrettanti eventi organizzati da varie entità presenti nel panorama del titolo Supercell.
Due Queso Cup, una ESL Snapdragon e una Clash MSTRS saranno le tappe in cui, i vincitori, oltre al pass mondiale, otterrà un primo premio da 50.000$.
Esse si aggiungeranno alle quattro sopracitate che approderanno nella capitale finlandese per la corsa al titolo mondiale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …