Home / Esport / ICFC NA Tekken Summer 2022: un Dojo di metà settimana
ICFC

ICFC NA Tekken Summer 2022: un Dojo di metà settimana

La marcia del Tekken World Tour 2022 continua a pieno regime con la serie di eventi presenti in calendario.
Una nuova settimana è iniziata con un nuovo Dojo 96+ che si è disputato in Nord America.
Si tratta dell’ICFC uno dei nuovi circuiti online nati durante il periodo della pandemia dove si è disputata la sessione estiva di tale regione.
La prima settimana della nuova sessione ha visto la presenza di 134 partecipanti, in lotta per guadagnare punti importanti e diventare il primo antagonista di Anakin.
Tra i protagonisti, presenti anche in quel di Daytona, vi è anche Joonya20z, che ottiene un ottimo quarto posto dopo il sesto guadagnato in Florida,

Una corsa al primo titolo della nuova sessione dell’ICFC che è stato assegnato dopo la contesa dispitata tra l’esperto Shadow20z e la nuova leva Glaciating.
Match combattuto da ambo le parti che si sono ritrovate in una posizione di sostanziale equilibrio.
Uno stallo risolto solo al quinto e decisivo set dove a spuntarla è il volto nuovo della scena nordamericana.
Un 3-2 con cui Glaciating, con Miguel, regola il Kazuya dell’avversario, affermazione che gli permette di conquistare 150 punti ranking.
Bottino che gli permette di salire in terza posizione della classifica regionale, alle spalle dei sopracitati Anankin e Shadow20z.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …