Home / MOBA / Dota 2 / BTS Season 11 Americas Stage: La prima dopo Stoccolma
BTS Pro Series Season 11

BTS Season 11 Americas Stage: La prima dopo Stoccolma

Il Dota Pro Circuit si prende una pausa dopo le fatiche del secondo major stagionale ma il competitivo di Dota 2 non va in vacanze.
Un fine settimana trascorso nelle Americhe dove si è disputato il BTS Season 11 dedicato al continente americano.
Competizione in cui non vi erano presenti le varie compagini che hanno preso parte all’ESL One di Stoccolma.
Assenza che non ha intaccato la bontà della manifestazione dove ha dato possibilità a compagini di seconda o terza fascia di mettersi in mostra.
Rassegna in cui il Nord America mostra un forte segnale mettendo tre sue rappresentanti sull’intero podio.
Una dominazione che trova il suo punto d’apogeo nella sfida conclusiva che ha visto affrontare i Nouns (ex 4 Zoomers) e il Team DogChamps.

Una contesa, conclusiva del BTS Season 11 Americas, dove l’andazzo del match ha riflettuto ciò che è avvenuto durante le varie fasi del torneo.
I Nouns riescono ad imprimere il loro ritmo durante l’intero match con i Dog che riescono solo parzialmente a tenere il passo.
La vittoria del terzo set poteva essere il trampolino della rimonta per il quintetto guidato da Fayed, affermazione che rappresenta solo l’ultimo sussulto, per loro, del torneo.
Una quarta ripresa in cui gli ex 4 Zoomers, guidati da un Gunnar da un KDA pari a 7, riescono a conquistare il titolo dopo una battaglia durata settanta minuti.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …