Home / Shooters / CS:GO / PGL Antwerp Major 2022: La conferma di Katowice
PGL Antwerp Major

PGL Antwerp Major 2022: La conferma di Katowice

Il PGL Antwerp Major 2022 chiude il proprio racconto con la seconda settimana dedicata ai playoff.
Ultimi atti di una rassegna che tanto ha raccontato nelle due fasi di svizzera con sorprese ed eliminazioni eccellenti.
Stage ad eliminazione dirette dove  i pronostici della vigilia sono stati ampiamente confermati, i quali hanno determinato una sfida conclusiva tra le due compagini più in forma del lotto.
Da un lato, i FaZe Clan, i campioni del mondo in carica, che raggiungono la Gran Final sconfiggendo,al terzo set, i Ninjas in Pijamas e il Team Secret.
Questi ultimi sconfitti per 2-0 ma dopo una vera battaglia, culminata con i supplementari su Dust 2.
Dall’alto lato, invece, i Natus Vincere, la formazione ucraina continua ad essere al alti livelli dove regola, con poche difficoltà, Heroic ed ENCE.

Match conclusivo del PGL Antwerp Major 2022 in cui ci si aspettava una contesa combattuta ad armi pari con risoluzione al tiebreak.
Ipotesi smontate dalla prova di forza dei Faze i quali conquistano il loro secondo alloro d’alto rango nel giro di pochi mesi.
Vittoria avvenuta in due atti dove Karr1gan e compagni riescono a contrastare e sconfiggere la forte resistenza dei gialloneri.
Una prima, su Inferno, con continui botta e risposta, risolta solo al supplementare in favore dei Faze per 19-16.
Una seconda, su Nuke, dove Rain sale in cattedra dove il suo+14 di K/D personale porta i compagni di squadra alla vittoria col punteggio di 16-10.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Champions Series

Overwatch Champions Series 2024: Tocca all’APAC

Continua il viaggio all’interno dei Regional della nuova veste competitiva di Overwatch, denominata Champions Series. …