Home / Esport / FGS 22: Team of the Season Cup – Eretici in vetta
Team of

FGS 22: Team of the Season Cup – Eretici in vetta

Un weekend importante per la scena competitiva di FIFA 22 con il ritorno di un evento on stage di carattere internazionale.
A Londra si è disputato il Team of the Season Cup, rassegna che si è svolta in quel di Londra con la presenza di 32 team.
Competizione a coppie in cui buona era la presenza di compagini o giocatori italiani, dall’Inter ai due team Mkers passando per gli UT7 eSports
Un percorso, quello londinese, non particolarmente esaltante per i colori azzurri, i quali portano, comunque, un piazzamento sul podio.
Obiettivo raggiunto dai Mkers Sweden, il duo svedese formato da OliBoli ed OpTolle, i quali si fermano solo dinanzi alla sorpresa del torneo ossia i Dire Wolves.
La coppia australiana conquista l’ultimo atto del Team of The Season Cup attraverso la conquista della Lossers Bracket dove, nella sfida conclusiva del torneo, ad attenderli vi era il Team Heretics.

Atto conclusivo della rassegna dove il copione messo in scena sul palcoscenico londinese ha visto gli eretici imporre il proprio ritmo di gioco.
Dimostrazione di ciò è il risultato finale di 4-1 con cui H1dalgo e Matias realizzano una doppietta in campo internazionale.
Per loro si tratta del secondo alloro stagionale dopo la conquista, nel mese di Marzo, della Masters Cup – Girone Europa.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …