Home / Mobile / Arena of Valor / Arena Invitational Championship 2022: Qualifier europeo
qualifier

Arena Invitational Championship 2022: Qualifier europeo

La scena di Arena of Valor, in questo fine settimana, si sposta in Europa con il qualifier che ha deciso la sua rappresentante all‘Invitational Championship 2022.
Vecchio continente che ha assegnato un solo posto per la rassegna di metà stagione del popolare titolo mobile.
Competizione con una forte presenza italiana al suo interno con tre team del lotto delle partecipanti con giocatori azzurri.
Sei team dove, sin dalle prime fasi, si evince l’ascesa da protagonista da parte di un quintetto che ha impostato il proprio ritmo di gioco.
Si tratta dei Nova Esports, mix europea con due italiani (99 & Shanks) nei ruoli di Toplaner e ADC.
I bianconeri conquistano il pass per la rassegna internazionale perdendo solo un set nell’intero arco di questo torneo.

Sconfitta parziale avvenuta nell’ultimo atto del qualifier europeo in cui i Nova hanno incrociato i guantoni con gli HaKa Seven.
Un 4-1 da parte dei Nova che liquida agilmente la pratica tedesca e volano nella rassegna di metà stagione in programma agli inizi di Giugno.
Rappresentanza europea completata dalla presenza dei Kaos Next Ruya, vincitori lo scorso 24 Aprile, del qualifier turco.

International Championship il cui quadro delle qualificate sarò completo il prossimo 15 Maggio con l’assegnazione degli ultimi tre posti.
Slot riservati al Brasile, al continente africano e al Last Chance Qualifier tra team del Sud Est Asiatico.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …