Home / Shooters / CS:GO / Blast Premier Spring Showdown 2022: Due posti per Lisbona
Lisbona

Blast Premier Spring Showdown 2022: Due posti per Lisbona

Due posti per le finali primaverili di Lisbona sono stati messi in palio all’interno delle Spring Showdown 2022 delle Blast Premier.
Step ultimo di qualificazione in cui una compagine del vecchio continente e una delle Americhe avranno la possibilità di volare in Portogallo.
Due competizioni dove l’obiettivo finale ha reso equilibrata la sfida, specie nella rassegna dedicata al vecchio continente.
Una sfida a otto dove il 2-1 è stato il risultato che ha risolto gran parte delle atti conclusivi in questa latitudine.
Un risultato che ha caratterizzato anche la finale a tinte scandinave tra gli Astralis e gli ENCE Esports.
Una contesa terminata sulla decisiva Nuke in cui a spuntarla è la compagine finlandese, la quale chiude la questione Lisbona col punteggio di 16-12.

Meno combattuta, invece, la lotta per il posto riservato a un team delle Americhe dove, in questa occasione, sono i PAin Gaming ad imporre il proprio ritmo di gioco.
Un solo set perso, contro i Team Liquid, da parte di NEKIZ e compagni, i quali conquistano il biglietto per le finali, instaurando una furente battaglia contro i FURIA.
Uno scontro che ha incendiato, principalmente, Vertigo, sede della prima mappa, conclusa, in loro favore, solo ai supplementari col punteggio di 22-20.
Di controllo, invece, l’affermazione su Inferno, con cui i PAin, col punteggio di 16-8, volano a Lisbona.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …