Home / Esport / Brawl Stars Championship Series: Iniziano le finali di Maggio
di maggio

Brawl Stars Championship Series: Iniziano le finali di Maggio

Le Brawl Stars Championship Series 2022 tornano il scena con l’inizio del terzo step di finali mensili.
Come di consueto, Sud America South e Sud Est Asiatico sono le apripista di questa nuova sessione del campionato del titolo Supercell.
Due campionati dove, in questa occasione, una conferma e una caduta sono stati i risultati maturati in queste latitudini.
La prima arriva dalla zona asiatica dove i Free Win Agents conquistano il loro terzo sigillo consecutivo.
La compagine indonesiana continua con il suo dominio in questi territori, lasciando poco margine agli avversari.
Dimostrazione è l’ultimo atto con cui i Free Win liquidano agevolmente la pratica Serenity Esports col punteggio di 3-0.
Affermazione che certifica ulteriormente la prima posizione degli indonesiani nella classifica generale di questa regione.

La seconda, invece, è rappresentata dai Milan Qlash, i quali cedono il trono dopo due vittorie consecutive.
I rosso turchese vengono sconfitti in semifinale dai Chasmac Gaming col punteggio di 3-0, lasciando ad essi, ed ai Zerozone LATAM, di ambire alla conquistare del titolo.
Ultimo atto che si trasforma in un monologo assoluto, realizzato dai Chasmac, i quali salgono sul gradino più alto del podio dopo l’affermazione per 3-0.
Vittoria per permette al team brasiliano di salire al secondo posto nel ranking delle Brawl Stars Championship Series locali, a -67 dal Milan Qlash.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Championship Series 2024: Inizia il secondo step

Per le Overwatch Championship Series è tempo di ritorno in scena, avvenuto con l’inizio del …