Home / Esport / Circuito Tormenta Baron Qualifier: Le 16 napoletane
Herald

Circuito Tormenta Baron Qualifier: Le 16 napoletane

Il Circuito Tormenta continua la sua marcia dove un nuovo appuntamento si è disputato lo scorso weekend.
In attesa di conoscere chi tra Exeed ed AFN Yellow conquisterà il primo titolo stagionale, si è disputata il Baron Qualifier.
Evento che rappresenta l’ultimo appuntamento per poter accedere al Baron Event, rassegna che si disputerà all’interno della cornice del del Napoli Comicon.
In palio sedici biglietti per l’evento partenopeo, distribuiti attraverso sei turni spalmati in due giornate.

Una corsa che ha riservato tante conferme e due sorprese in negativo, rappresentata dai Checkmate e gli Underworld
il quinto posto nel Dragon event non ha trovato continuità dove Lonewolf e soci si fermano solo al diciannovesimo posto.
Fatali per il team biancoblu le sconfitte contro Stingers Esports e P11 Phoenix, compagini per alla portata del quintetto degli scacchisti.
Per gli Underworld, invece, sono state decisive sia la sconfitta contro i sopracitati P11 ma, in particolar modo, la caduta contro i Kogito Ergo Krug.

Un Baron Qualifier in cui, tra le sedici qualificate, a brillare in maniera maggiore è la stella degli ENEMI3S.
La compagine torinese ha avviato da poco una collaborazione con gli Outplayed, un connubio che inizia a produrre i primi frutti.
Primo posto per loro e un record immacolato di 6-0. un risultato che attribuiscono a DaniFuuFuu e compagni la nomea di primi favoriti alla rassegna napoletana.

Alle spalle del quintetto piemontese, le due sopracitate Exeed ed AFN Yellow, le quali hanno usato questo format per testare le ultime cose prima della finale del Dragon Event in programma il prossimo 6 Aprile.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …