Home / Esport / P4AU Nationals Cup: Taiwan & Korea
Nationals Cup

P4AU Nationals Cup: Taiwan & Korea

Il competitivo di Persona 4 Arena Ultimax muove ufficialmente i suoi primi passi dopo il rilascio, nella versione Remastered, lo scorso 17 Marzo.
Dopo il prologo benefico che si è svolto la scorsa settimana a New York, il titolo targato Atlus presenta le prime Nationals Cup.
Nella giornata di Sabato 26 Marzo si sono svolte le prime due Nationals Cup, rassegne realizzate in collaborazione con le locali filiali di SEGA.

Campo principale è Taiwan, dove si è svolta la Taipei Cup, evento all’interno della SEGATV In Taipei 2022.
Competizione, iniziata il 19 Marzo, la cui Top4 si è disputata in diretta come programma d’apertura del sopracitato show.
A conquistare l’alloro nazionale è Nice, il quale, in finale, batte Yuri Yuri in mirror Yu match, terminato in favore del primo col punteggio di 2-1.
Per lui, oltre il primo premio di 15.000 dollari taiwanesi, anche la possibilità di poter disputare un match contro Gamerbee, il miglior rappresentante locale dei fighting games.
Una sfida che registra la vittoria di Nice che sconfigge il forte connazionale (con Chie) col punteggio di 2-o.

Il percorso delle Nationals Cup era iniziato a Seoul dove si era svolta la Korean Cup, evento riservato sia ai casual che ai pro player.
Piatto forte della rassegna è stato il secondo il cui atto conclusivo ha visto affrontarsi Hisi (vincitore Winner Bracket) e Kimnho0 (conquistatore della Lossers)
Una sfida divenuta un monologo, realizzato da parte del primo, il quale non ha lasciato alcun margine all’avversario.
Dimostrazione di ciò è il risultato finale di 3-0 con cui l’Adachi player ha liquidato con facilità la pratica Margaret.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …