Home / Esport / Collision 2022: New Jersey in salsa messicana
Collision

Collision 2022: New Jersey in salsa messicana

Continua il viaggio del circus nordamericano di Smash Bros: Ultimate dove, lo scorso weekend, la carovana si è fermata nel New Jersey.
North Bergen ha ospitato l’edizione 2022 del Collision, evento che ritorna in scena dopo due anni d’assenza.
Evento che rappresenta un nuovo snodo importante della stagione vista la presenza della maggioranza dei player presenti all’Ultimate Summit 4.

Competizione che ha mostrato un alto livello qualitativo con tre grandi nomi ad illuminare le ultime fasi della tassegna.
MKLeo, Sparg0 e Tweek sono i protagonisti principali dove a conquistare il posto attraverso la Winner Bracket è stato il vincitore del Summit.
Sparg0 liquida la pratica MKLeo con una rimonta che si conclude col punteggio di 3-2 e spedisce il forte connazionale nella Finale Lossers contro il portacolori dei TSM.
Contesa tra il rappresentante dei T1 e l’americano che finisce in favore di Tweek che ottiene la Gran Final col risultato di 3-1.

Ultimo atto del Collision in cui le forze messe in campo dai due finalisti portano ad una contesa equilibrata che conduce al reset match.
Evento accaduto grazie all’affermazione del bianconero che conquista ciò con un netto 3-0 e rinvia il discorso titolo al match decisivo.
Sfida conclusiva in cui Sparg0 rompe gli indugi ed impone il suo ritmo infernale di gioco all’avversario per conquistare il titolo.
Un nuovo 3-0 con cui il Cloud del messicano liquida la pratica Diddy Kong ottenendo, in questo modo, il secondo successo consecutivo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …