Home / MOBA / Dota 2 / OGA PIT Season 6: Inizio in Cina
pit

OGA PIT Season 6: Inizio in Cina

Mentre il Dota Pro Circuit si ferma per un breve periodo, il competitivo di Dota 2 continua nel suo percorso di quest’anno.
Il fine settimana appena trascorso è stato caratterizzato dal ritorno in scena dell’OGA PIT, il quale ha dato il via alla Season 6.
Una nuova sessione che ha avuto il suo start in Cina con il torneo a cui hanno partecipato le migliori otto compagini presenti in quel di Pechino.
Rassegna che, alla vigilia, si aspettava una facile affermazione da parte dei vice campioni del mondo dei PSG.LGD.
I parigini, vittoriosi del primo DPC regionale, deludono tali aspettative chiudendo il loro percorso al secondo turno.

OGa PIT Seasoin 6 che, invece, positivo per le due compagini che hanno ottenuto la promozione nella Serie A del Dota Pro Circuit locale.
Xtreme Gaming e Team Magma sono le protagoniste dell’ultimo atto della rassegna con i primi che hanno il leggero vantaggio della vittoria nel Winner Bracket.
Una sfida conclusiva che si trasforma in un monologo assoluto, quello realizzato dagli Xtreme.
Un 3-0 secco, senza possibilità d’appello, un risultato con cui Paparazzi e compagni conquistano il secondo titolo stagionale.
Affermazione che fornisce un boost di morale in vista del secondo stage del Dota Pro Circuit che, in quel di Pechino, inizierà il prossimo 15 Marzo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …