Home / Esport / Battlegrounds Smash Cup Season 6: Korean Start
Battlegrounds Smash

Battlegrounds Smash Cup Season 6: Korean Start

Le Pro League di PUBG e PUBG Mobile vivono il periodo transitorio che caratterizza la fine di una stagione e l’inizio di quella successiva,
In questo contesto, trovano collocazione rassegne minori che hanno una loro valenza nel corso di futuri impegni.
Uno di essi è rappresentato dalla sesta edizione delle Battlegrounds Smash Cup Season 6, organizzata da AfreecaTV.
Rassegna totalmente dedicata alla scena competitiva in quel di Seoul dove si metteva in palio un biglietto per le  PUBG Weekly Series: East Asia.
Competizione, quest’ultima, che rappresenta la porta principale per poter accedere alle Continental Series di questa regione.

Battlegrounds Smash vissute sul filo dell’equilibrio con due compagini che hanno lottato sino all’ultimo round per la conquista del titolo.
Gen.G e Freeks hanno dato vita a una battaglia il cui epilogo si è disputato su Miramar, mappa del tiebreak.
In questa occasione, il quintetto guidato da Renba riesce a piazzare la vittoria decisiva seppur, nel computo finale, era indietro nel punteggio.
83 punti e 45 uccisioni realizzate, un bottino inferiore rispetto ai sopracitati Freeks ma, la vittoria del round decisivo permette ai gialloneri di conquistare il pass per le Weeklys Series.
Dietro ai due team sopra menzionati, lo scontro per il terzo posto viene conquistata dai DAMKON KIA, piazza ottenuta grazie alla seconda posizione nel decimo round.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …