Home / Esport / Six Invitational 2022: La prima fase illumina Stoccolma
Invitational 2022

Six Invitational 2022: La prima fase illumina Stoccolma

Dopo un lungo cammino, le Six Invitational 2022 iniziano il suo step più importante del suo percorso.
Stoccolma accoglie le 20 formazioni arrivate attraverso campionati e qualifier delle varie regioni presenti nel competitivo del titolo targato Ubisoft.
Una prima fase caratterizzata da quattro gironi da cinque elementi in cui ha definito il tabellone per i playoff.
Gironi che registrano la prima grande sorpresa della rassegna, rappresentata dall’eliminazione dei campioni europei del Team BDS.
La compagine franco(svizzera. inserita nel raggruppamento C, delude le aspettative chiudendo la competizione con una vittoria.
Affermazione ottenuta al terzo set contro gli ELEVATE, un bottino magro anche per ottenere la qualificazione alla parte bassa del tabellone.
A salutare la capitale svedese, oltre al team europeo, anche o brasiliani Team One e due team asiatici ossia SandBox e CYCLOPE

Sorprendente, in positivo, è stata la prestazione dei DAMWON KIA, i quali conquistano il bye del primo turno nella parte alta del tabellone.
I coreani, inseriti nel girone D, chiudono tale fase da imbattuti con tre vittorie con punteggio di 2-0 e un unico 2-1, realizzato contro i Natus Vincere.
Obiettivo raggiunto anche formazioni considerate favorite alal conquista del Martello come Team Empire, Team Liquid e Furia Esports.

Seconda fase del Six Invitational 2022 che, dopo una giornata di riposo, inizierà a scaldare l’arena svedese tra poche ore.
Ad aprire le danze, alle 10.00, sarà il primo turno del Winner Bracket dove il programma registra, come sfida iniziale, la contesa tra Oxygen Esports e FaZe Clan.
Partite, come tutte le restanti fasi della competizione, le quali possono essere viste anche in italiano, sul canale Twitch di Rainbow Six Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …