Home / Esport / Capcom Pro Tour 2021 Online: La fine del percorso
Pro Tour 2021 Online

Capcom Pro Tour 2021 Online: La fine del percorso

La Capcom Pro Tour 2021 Online chiude il suo percorso con il quarto stage dedicato al Giappone.
Una strada che non vedrà i vari vincitori cimentarsi nella Capcom Cup, ciò dovuto alle note vicende legate all’emergenza coronavirus.
Stage nipponico importante anche per testate le ultime tecniche in vista delle finali delle Street Fighter League locali, in programma il 29 Gennaio.
Una rassegna in cui alla linea di partenza erano presenti in 330, un numero che fa del quarto stage nipponico uno dei più rappresentati.
Sessione dove la qualità presente era elevata, considerato che alcuni nomi noti come Bonchan o Gackikun non riescono ad accedere alla Top 8.

Stage nipponico che presenta anche il debutto del neo arrivato Luke all’interno della competizione.
L’ultimo arrivo nel roster di Street Fighter è particolarmente apprezzato visto i sette giocatori che hanno utilizzato tale personaggio.
Il migliore di essi è stato Yamaguchi, il quale conquista la terza posizione dopo la sconfitta nella finale Lossers contro Tokido.
Quest’ultimo accede alla Gran Finals dove ha incrociato i guantoni con il vincitore dell’EVO 2021 in questa regione ossia Kawano.
Una sfida conclusiva della Capcom Pro Tour 2021 Online in cui i due si danno battaglia e risolta solo al tiebreak del primo match.
Quinto set in cui Kawano, con la sua Kolin, non da scampo all’Uriel del portacolori degli Rohto, conquistando l’ultimo stage presente in calendario.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …