Home / Esport / Six Invitational 2022 Qualifier: Lo slot dedicato ad APAC
Invitational 2022

Six Invitational 2022 Qualifier: Lo slot dedicato ad APAC

Solo quattro posti sono rimasti nella corsa verso il Six Invitational 2022 che si svolgerà nel mese di Febbraio.
Quattro slot che saranno erogati attraverso altrettanti qualifier dedicati alle varie regioni presenti nel competitivo del titolo Ubisoft.
Un ultimo chilometro iniziato in Oriente con l’APAC Regional e quattro formazioni in caccia del biglietto verso il mondiale canadese.
Un quadrangolare in cui vi era una favorita alla vigilia ossia i giapponesi CYCLOPS Athlete Gaming, presenza fissa nelle varie rassegne d’alto rango di Rainbow Six.
Team in cui nel proprio staff tecnico è presente un pezzo d’Italia, rappresentanto da Riccardo “Hybrid” Font nel ruolo di Analyst.

Un nomea da favoriti per la compagine nipponica che trova una prima conferma con la conquista della Gran Final.
Obiettivo centrato con la vittoria per 2-1 contro i taiwanesi Dire Wolves, affermazione avvenuta con la conquista di Villa con punteggio di 7-4.
Team del Sol Levante che, nell’ultimo atto dell’APAC Qualifier, hanno affrontato i coreani Danwon Kia, capace di battere nella finale Lossers i sopracitati Wolves.
Sfida conclusiva che si trasforma in un monologo assoluto da parte del quintetto giapponese che non lasciano scampo agli avversari.
Un 3-0 secco, senza possibilità d’appello con cui SuzuC e compagni staccano il biglietto per il Canada.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …