Home / Esport / Tekken Online Challenge 2021: Tra la Corea e il Nord America
Tekken Online Challenge

Tekken Online Challenge 2021: Tra la Corea e il Nord America

Il Tekken Online Challenge 2021 riprende la sua marcia all’interno della serie dedicata alle finali regionali.
Un weekend, il primo del  2022, in giro per il mondo dove Corea e Nord America hanno sancito i loro campioni.
Viaggio che inizia nello stato asiatico in cui tutti i migliori della scena locale erano presenti nella corsa al titolo.
Una competizione in cui, in tanti, si aspettavano una sfida finale tra cui mostri sacri del titolo di casa Bandai Namco.

Evento che non è accaduto per via della prestazione  di un terzo incomodo che risponde al nome di Meo-IL.
Il portacolori dei KDF conquista la Gran Final attraverso la vittoria del Lossers Bracket dove sconfigge JDCR col punteggio di 3-2.
Ultimo atto in cui il Geese player ha dovuto affrontare l’altro favorito della vigilia ossia Knee, vincitore del Winner Bracket.
Una contesa che si trasforma in monologo assoluto da parte del forte portacolori dei DragonX.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui Knee, con Fang, sconfigge la coppia Geese/Marduk dell’avversario.

Un Serafino alla conquista del Nord America

Dall’Asia al Nord America dove il palcoscenico a stelle e strisce ha chiuso il fine settimana del Tekken Online Challenge.
L’assenza di Anakin, considerato il leader della scena locale, ha permesso ad altri contendenti di competere per l’alloro.
Una sfida in cui tra i vari volti noti del circus presenti, a conquistare il titolo nordamericano è l’outsider di turno.
Si tratta di Binchang, il quale sorprende la platea sia per la varietà di personaggi portati onstage e sia per le due scelte nell’ultimo atto.
Claudio e Lars sono stati gli attori della vittoria da parte del rappresentante degli Nfinite, il quale sconfigge per 3-1 il favorito Joel Fury con Marduk.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Six Charlotte Major: From Zero To Hero

Il primo grande evento della stagione 2022 di Rainbow Six: Siege ha avuto la Carolina …