Home / Esport / Capcom Pro Tour 2021 Online: Mediterraneo West Part 2
Capcom

Capcom Pro Tour 2021 Online: Mediterraneo West Part 2

Ritorno in Europa per la Capcom Pro Tour 2021 Online dopo il lungo viaggio tra Brasile ed East Asia.
Vecchio continente che ospita il secondo stage dell’area compresa tra Francia, Spagna e Portogallo.
Oltre cento sono state le iscrizioni in questo torneo, dimostrazione di come il titolo Capcom sia particolarmente amato in questi territori.
Evento che, nel breve tempo, si trasforma in una sorta di Coppa di Francia, vista la Top 8 maggiormente caratterizzata dai colori transalpini.
Solo la presenza di VegaPunch (4°) e Frozze (5°) non rende una seconda fase in un monologo francese.

Una situazione di dominanza che non trova come uno dei favoriti alla conquista del pass mondiale ossia Luffy.
Il portacolori dei GameOrigin si ferma solo in terza posizione, battuto dai due sopraggiunti alla sfida conclusiva ossia Kilzyou e Akainu

Ultimo atto dello Stage dedicato al Mediterraneo West con due dei personaggi che attualmente risiedono nei piani alti delle varie Tier.
Uno scontro tra Guile e Karin dove ad emergere è la bionda guerriera che permette ad Kilzyou di volare alle finali mondiali.
Un 3-1 in cui l’ex giocatore di eFootball PES lascia poco margine di manovra al suo avversario nonchè ex compagno di squadra nei Fnatic..

La Capcom Pro Tour 2021 Online, dopo la breve sosta in Europa, torna in Nord America dove, nel prossimo weekend, saranno protagonisti i giocatori del Midwest canadese e americano.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …