Home / Esport / SC2 ANZ Championship 2021 Season 2: Spazio all’Oceania
ANZ

SC2 ANZ Championship 2021 Season 2: Spazio all’Oceania

La stagione 2021 di Starcraft 2 sta per volgere al termine con gli ultimi eventi all’interno del percorso verso Katowice 2022.
Una lunga marcia che, in questo fine settimana, ha osservato un breve stop per lasciar spazio alle realtà minori.
Esempio è la scena dell’Oceania che, nel weekend è stata protagonista con le ultime fasi delle ANZ Championship 2021 Season 2.
Rassegna dedicata ai giocatori del nuovissimo continente dove i pronostici della vigilia erano rivolti a Probe.

Il portacolori dei Legacy Esports nonché leader del ranking per il costo riservato al mondiale delude le aspettative.
Soltanto una quarta posizione per lui, arrivava dopo una breve rimonta nel Lossers Bracket e conclusa con la sconfitta contro Seither con un 3-0.
Quest’ultimo diventa uno dei protagonisti dell’ultimo atto, raggiunto attraverso la vittoria nel match contro Pezz per 4-1.
Ad attenderlo vi era Piglet, il rappresentante dei OpusV conquista la finale con l’affermazione sul sopracitato Pezz col punteggio di 4-2.

Un terran mirror match al centro della sfida  conclusiva delle ANZ Championship 2021 Season 2
Una contesa che si riassume in una prestazione esemplare da parte di Piglet, il quale lascia poco margine di manovra all’avversario.
Un 4-1 dove Seither ottiene il punto della bandiera su Curious Minds mentre per il vincitore di tratta del primo alloro assoluto in carriera.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …