Home / Esport / RLCS 2021/22 Fall Season Regionals 3: Chiusura in Africa
RLCS 2021/2022 Winter Season

RLCS 2021/22 Fall Season Regionals 3: Chiusura in Africa

Il primo capitolo della stagione 2021/2022 delle RLCS si è chiuso ufficialmente lo scorso fine settimana.
Mentre le rappresentanti di alcune regioni si preparano per il Major di Stoccolma, la serie dei Regionals autunnali trovano conclusione in Africa.
Tale scenario  ha ritardato il suo ciclo a causa delle disposizioni in tema di nazionalità dei giocatori in alcuni roster.
Risolta tale situazione, i team della zona Sub-Sahara/Africa fronteggiano nuovamente la sfida per la conquista del trono degli Orlando Pirates.
I bianconeri sono i veri dominatori della regione con due vittorie in altrettanti tornei, una situazione che sembrava volgere al cambiamento.
I pirati, infatti, chiudono la fase di svizzera solo al quarto posto, posizione ottenuta dopo la sconfitta contro i Bravado Gaming.

Un leggero passo falso che poteva far aprire scenari ipotetici con un nuovo nome in vetta in questa regione.
Una speranza eliminata sul nascere, dovuto alla nuova prova di forza da parte dei Pirates che conquistano il terzo alloro consecutivo.
Una nuova recita perfetta da parte di Darth e compagni, i quali non lasciano scampo alle compagini incontrate sul loro cammino.
Dimostrazione di ciò è l’ultimo atto che chiude il Regional Sub-Sahara/Africa in cui i bianconeri non hanno margini agli ATK.
Un doppio 4-0 senza possibilità d’appello per certificare ulteriormente il loro dominio all’interno della regione.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …