Home / MOBA / Dota 2 / BTS Pro Series Season 9: La prima dopo Bucarest
BTS

BTS Pro Series Season 9: La prima dopo Bucarest

La stagione 2020/2021 di Dota 2 è andata in archivio con l’incoronazione dei Spirit come nuovi campioni del mondo in quel di Bucarest.
Le varie formazioni, nell’attesa del ritorno del Dota Pro Circuit a fine mese, iniziano a prepararsi attraverso vari eventi.
Uno di essi è la nona stagione delle BTS Pro Series, rassegna organizzata dai Beyond The Summit.
Come di consueto, Americhe e Sud Est Asiatico sono state le regioni protagoniste di questa tornata.

Tornei dove non vi era la presenza di compagini che erano presenti in Romania, eccezion fatta per i Thunder Predator.
Il team peruviano, eliminato nella fase gironi del mondiale, inizia nel migliore dei modi questo percorso verso le prime schermaglie del Dota Pro Circuit.
Affermazione, seppur non priva di difficoltà per Angel e compagni, ottenuta attraverso le vittorie, prima dell’ultimo atto, sofferte con Infamous e 4 Zoomers.
Finale in cui i Thunder riescono a scollarsi di dosso la fatiche dei match precedenti, liquidando nuovamente la pratica 4 Zoomers col risultato di 3-1.

Filippine protagoniste per quando riguarda il BTS Pro Series Season 9 del Sud Est Asiatico con una finale con le tinte delle compagini di Manila.
BOOM Esports e Polaris Esports sono gli attori dell’ultimo atto in questo scenario che si trasforma in un monologo assoluto.
Una prestazione magistrale quella realizzata dai BOOM che non lasciano margine di manovra agli avversari.
Un 3-0 netto in due ore di gioco, di cui il secondo set durato più di un ora, permettono ai BOOM di conquistare il secondo BTS consecutivo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …