Home / Esport / PG Six Nationals Winter 2021 Finals: Bianconeri in trionfo
Nationals 2021 Winter Finals

PG Six Nationals Winter 2021 Finals: Bianconeri in trionfo

La Milan Games Week 2021 inizia a macinare il suo cammino fatto di eventi e finali di calibro nazionale.
Un percorso che ha avuto la sua partenza nelle PG Six Nationals Winter 2021 Finals.
L’ultimo atto del campionato italiano dedicato al titolo Ubisoft è una sfida divenuta ormai un classico all’interno della scena competitiva.
Mkers contro Macko Esports si ritrovano nuovamente a sfidarsi per il titolo in una contesa ad alto tasso qualitativo.
Match che inizia su Coastline dove le prime schermaglie portano il vento della contesa in favore del team pugliese.
Un 7-3 Sloppy e compagni mettono il primo punto in cascina attraverso una solida prestazione nella  prima parte di mappa, conclusa in loro favore per 4-2.

Risposta Mkers che non si fa attendere e ripagano con la stessa moneta i Macko attraverso una egregia performance su Chalet.
Altro 7-3 di programma, stavolta per merito della compagine capitolina, la quale rimane on focus sul match, rinviando il tutto ai successivi set.

Villa è la terza mappa in cui le due compagini si fronteggiano a viso aperto con continui botta e risposta da ambo le formazioni.
Set equilibrato dove solo la maggior esperienza su questo scenario permette a bianconeri di conquistare il punto del 2-1 col risultato di 7-5.
Vittoria che rappresenta il punto di svolta della finale, i Mkers escono dal match nella quarta ripresa lasciando campo libero ai Macko.
Una Kafè in cui i bianconeri impongono il loro ritmo di gioco lasciando pochi margini agli avversari ciò dimostrato dal risultato finale.
Un 7-2 che regala ai Macko Esports la vittoria del PG Six Nationals Winter 2021 Finals nonché il loro secondo alloro nazionale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …