Home / CCG / Hearthstone Masters 2021 Stormwind Stage: Riscatto europeo
Stormwind

Hearthstone Masters 2021 Stormwind Stage: Riscatto europeo

Penultimo appuntamento per il circuito Masters 2021 di Hearthstone, disputato nelle terre di Stormwind.
Il regno situato nell’emisfero meridionale di Azeroth ha ospitato un nuovo capitolo di questa competizione in cui i giocatori cinesi sono stati assoluti protagonisti.
Nuove sfide dove, in questa occasione, si assiste ad un riscatto europeo, con cinque rappresentanti del vecchio continente nella Top 8.
Tra i protagonisti di questa sorta di rinascita vi è anche Gregorio “Gregoriusil” Galeotti dei REPLY TOTEM.
In neroverde chiude questa tappa del Masters al sesto posto, sconfitto ai quarti dal francese Dizdemon solo al tiebreak.

Giocatori europei protagonisti anche nell’ultimo atto dello Stormwind Stage dove ad affrontarsi sono il danese FuryHunter e l’olandese badajimpom
Contesa
che si dimostra nemo equilibrata del previsto con Fury ad amministrare e gestire le varie fasi di gioco.
L’ OTK Demon Hunter del portacolori dei MAX Team, dopo un primo set di rodaggio, ha iniziato a carburare tanto il punto del pareggio.
Affermazione con ui l’olandese sparisce dal match lasciando strada libera allo scandinavo che con Aggro Elemental Shaman e Quest Warrior chiude la pratica col punteggio di 3-1, conquistando il suo primo alloro all’interno delle competizioni d’alto rango.

Le Hearthstone Masters 2021 chiuderanno il loro ciclo con tappa ad Undercity, in programma dal 19 al 21 Novembre.
In questa occasione si conosceranno i nuovi GrandMasters che nella stagione 2022 si giocheranno uno dei otto posti per il World Championship.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …