Home / Esport / PG Six Nationals 2021 Winter W5: Settimana con vista Europa
PG Six Nationals Winter 2021

PG Six Nationals 2021 Winter W5: Settimana con vista Europa

Quinta settimana delle PG Six Nationals 2021 Winter, caratterizzato da un duplice turno di campionato.
Una settimana fortemente influenzata da ciò che sta succedendo all’interno delle Challenger League europea.
La seconda lega del vecchio continente vede la presenza di tre formazioni del campionato, in corsa per i playoff promozione.
Situazione che ha portato a una situazione in cui i Nubbles, unica del trio ad essere eliminata alla prima fase, a raccogliere una duplice vittoria.
Due affermazioni molto importanti che consentono al roster svedese di allontanarsi dalle sabbie mobili dei playout.
Successo al tiebreak contro gli Outplayed su Clubhouse e un solido 7-5 su Chalet sui Mkers capolista sono il bottino ottenuto dai verdi.

Mkers che riescono comunque a limitare i danni vista la vittoria contro i Reply Totem col punteggio di 7-3 su Villa e assistere a una sorta di rallentamento delle prime inseguitrici.
Gli stessi Reply, infatti, bloccano l’avanzata dei Macko Esports attraverso la conquista di Oregon col punteggio di 7-5.
Di questa situazione ne approfittano gli IGP che attraverso due vittorie salgono al quarto posto in classifica generale.
Una di esse è arrivata nei confronti degli Axolotl, i quali sono la prima formazione ad dover dire addio ai sogni playoff e prima candidata a lottare per la salvezza attraverso i playout.

Le PG Six Nationals Winter 2021 ritorneranno con l’ultima giornata di campionato in cui saranno decisi i vari verdetti.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …